13° Concorso fotografico scatta il Palio

Il Palio Storico di Pomarance è uno degli eventi più attesi dell'estate, un mix esplosivo di tradizione, teatro e competizione che coinvolge e appassiona i cittadini di ogni età. In occasione di questa magica manifestazione, come ogni anno la Pro Loco di Pomarance promuove il concorso fotografico "Scatta il Palio" arrivato alla sua 13esima Edizione

Il Palio Storico di Pomarance è uno degli eventi più attesi dell’estate, un mix esplosivo di tradizione, teatro e competizione che coinvolge e appassiona i cittadini di ogni età. In occasione di questa magica manifestazione, come ogni anno la Pro Loco di Pomarance promuove il concorso fotografico “Scatta il Palio” arrivato alla sua 13esima Edizione in colla borazione con il Comune di Pomarance, un’iniziativa che permetterà ai partecipanti di catturare l’essenza di questa affascinante tradizione attraverso i vostri scatti.

Il concorso fotografico “Scatta il Palio” rappresenta un’occasione unica per celebrare il fascino e la magia del Palio Storico di Pomarance attraverso l’arte della fotografia. Invitiamo tutti gli appassionati di fotografia e gli amanti di questa tradizione a partecipare a questa emozionante competizione e a cogliere l’opportunità di condividere la loro visione del Palio Teatrale con la comunità locale e oltre. I biglietti per l’evento saranno disponibili in prevendita dal 4 settembre 2023 dalle ore 18. Non perdete l’occasione di immortalare la storia e la bellezza di questo evento senza tempo!

Per Maggiori Informazioni e iscrizione potete contattarci a: scattailpaliopomarance@gmail.com

LOCANDINA REGOLAMENTO